|
gigicordani
|
 |
« Risposta #15 il: 24 Febbraio 2011, 16:47:17 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta iscriviti al registro delle opposizioni fatto..mi chiamano piu di prima  io invece mi diverto un botto, quando mi chiamano gli dico che potrei denunciarli e di passarmi la sede centrale  si cagano tutti in mano davvero esiste un registro delle opposizioni?????????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #16 il: 24 Febbraio 2011, 18:17:47 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta iscriviti al registro delle opposizioni fatto..mi chiamano piu di prima  io invece mi diverto un botto, quando mi chiamano gli dico che potrei denunciarli e di passarmi la sede centrale  si cagano tutti in mano davvero esiste un registro delle opposizioni????????? si, http://www.registrodelleopposizioni.it/ è attivo da poco e serve ad impedire che il tuo numero dell'elenco possa essere usato per telefonate commerciali
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #17 il: 24 Febbraio 2011, 18:40:20 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta iscriviti al registro delle opposizioni fatto..mi chiamano piu di prima  io invece mi diverto un botto, quando mi chiamano gli dico che potrei denunciarli e di passarmi la sede centrale  si cagano tutti in mano davvero esiste un registro delle opposizioni????????? si, http://www.registrodelleopposizioni.it/ è attivo da poco e serve ad impedire che il tuo numero dell'elenco possa essere usato per telefonate commerciali DOPO CHE TI HO SCRITTO QUESTA DOMANDA, NE HO RICEVUTE TRE DI PROMOZIONE MARKETING DI TELECOM ITALIA E ITALMARKET ECC.... MI ISCRIVERO' SICURO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #18 il: 24 Febbraio 2011, 23:52:40 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta iscriviti al registro delle opposizioni fatto..mi chiamano piu di prima  io invece mi diverto un botto, quando mi chiamano gli dico che potrei denunciarli e di passarmi la sede centrale  si cagano tutti in mano davvero esiste un registro delle opposizioni????????? si, http://www.registrodelleopposizioni.it/ è attivo da poco e serve ad impedire che il tuo numero dell'elenco possa essere usato per telefonate commerciali DOPO CHE TI HO SCRITTO QUESTA DOMANDA, NE HO RICEVUTE TRE DI PROMOZIONE MARKETING DI TELECOM ITALIA E ITALMARKET ECC.... MI ISCRIVERO' SICURO! si si..cosi prima ti chiamavano fino al pomeriggio..adesso hanno iniziato fino alle 9 di sera..non gliene frega un cazzo di dove sei iscritto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #19 il: 25 Febbraio 2011, 08:38:04 » |
|
voja de fadigà saltame a dosso insomma  io butto giu' il telefono.............. l'avvocato mi ha detto di fare cosi'..... se gli rispondi posso travisarti la risposta iscriviti al registro delle opposizioni fatto..mi chiamano piu di prima  io invece mi diverto un botto, quando mi chiamano gli dico che potrei denunciarli e di passarmi la sede centrale  si cagano tutti in mano davvero esiste un registro delle opposizioni????????? si, http://www.registrodelleopposizioni.it/ è attivo da poco e serve ad impedire che il tuo numero dell'elenco possa essere usato per telefonate commerciali DOPO CHE TI HO SCRITTO QUESTA DOMANDA, NE HO RICEVUTE TRE DI PROMOZIONE MARKETING DI TELECOM ITALIA E ITALMARKET ECC.... MI ISCRIVERO' SICURO! si si..cosi prima ti chiamavano fino al pomeriggio..adesso hanno iniziato fino alle 9 di sera..non gliene frega un cazzo di dove sei iscritto  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #20 il: 25 Febbraio 2011, 14:45:19 » |
|
quello vieta solo di prendere il numero dall'elenco telefonico, se poi hai dato il tuo numero ad altri in altri modi possono usarlo lo stesso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #21 il: 25 Febbraio 2011, 14:45:42 » |
|
quello vieta solo di prendere il numero dall'elenco telefonico, se poi hai dato il tuo numero ad altri in altri modi possono usarlo lo stesso
fanno come je pare
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #22 il: 25 Febbraio 2011, 15:31:20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #23 il: 25 Febbraio 2011, 17:58:05 » |
|
chiamato poco fa ..telecom ... io me ce diverto jho fatto di tutta l'offerta poi jho detto resto con wind me piace piu la pubblicità che fa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #24 il: 25 Febbraio 2011, 18:15:12 » |
|
chiamato poco fa ..telecom ... io me ce diverto jho fatto di tutta l'offerta poi jho detto resto con wind me piace piu la pubblicità che fa   difatti non serve ne fare gli agnellini ne alzare la voce........... non so se ti ricordi quel guasto avuto a dicembre??? delle due linee me ne hanno riattivato e meno male solo quella del fax e non l'altra normale... E venuto il tecnico due settimane fa' (Dal 13 dicembre) proprio l'unico giorno di quella settimana che ero in giro per lavoro ed ha fatto riattivato solo quella del fax .... poi doveva mai tornare e non si e mai piu' visto.... ho chiamato in telecom.......... CIAO.... ALLA 5 CHIAMATA HO RINUNCIATO... consigliato anche dall'avvocato in quanto visto che siamo per legali... dopo si ritrovano tutto il conto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #25 il: 26 Febbraio 2011, 14:59:13 » |
|
io il mio numero non l'ho dato a nessuno perchè manco me lo ricordo che il telefono non lo uso  ho faqtto la linea solo perchè al tempo mi serviva per il pc...
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #26 il: 28 Febbraio 2011, 12:24:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #27 il: 28 Febbraio 2011, 16:03:53 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|