|
janis
|
 |
« Risposta #15 il: 20 Ottobre 2010, 17:17:06 » |
|
perchè si ...tanto voi qualcosa de male lo fate sempre  ma nn dire cagateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  e certo no? nn te sei mai imbriacata? eeeeeeeeeeh avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....  e ti sembra un buon motivo x dare botte....  e certo ... i motivi so tanti seeeee...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ma te nn ti sei mai ubriacato?! non dire di no...nn ci credo....c'hai la faccia da ubriacone!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #16 il: 20 Ottobre 2010, 17:20:05 » |
|
perchè si ...tanto voi qualcosa de male lo fate sempre  ma nn dire cagateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  e certo no? nn te sei mai imbriacata? eeeeeeeeeeh avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....  e ti sembra un buon motivo x dare botte....  e certo ... i motivi so tanti seeeee...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ma te nn ti sei mai ubriacato?! non dire di no...nn ci credo....c'hai la faccia da ubriacone!!!  io so astemio figurate se bevo e poi me stanno piu sul cazzo chi se imbriaca che chi se buca ..perchè chi se buca nn te rompe i cojoni armeno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2010, 17:21:52 » |
|
perchè si ...tanto voi qualcosa de male lo fate sempre  ma nn dire cagateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  e certo no? nn te sei mai imbriacata? eeeeeeeeeeh avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....  e ti sembra un buon motivo x dare botte....  e certo ... i motivi so tanti seeeee...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ma te nn ti sei mai ubriacato?! non dire di no...nn ci credo....c'hai la faccia da ubriacone!!!  io so astemio figurate se bevo e poi me stanno piu sul cazzo chi se imbriaca che chi se buca ..perchè chi se buca nn te rompe i cojoni armeno  io quando me ubriaco nn rompo i coglioni , solo che ho il vizio di dire quello che penso con molta facilità e la gente ci rimane di merda.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #18 il: 20 Ottobre 2010, 17:22:46 » |
|
perchè si ...tanto voi qualcosa de male lo fate sempre  ma nn dire cagateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  e certo no? nn te sei mai imbriacata? eeeeeeeeeeh avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....  e ti sembra un buon motivo x dare botte....  e certo ... i motivi so tanti seeeee...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ma te nn ti sei mai ubriacato?! non dire di no...nn ci credo....c'hai la faccia da ubriacone!!!  io so astemio figurate se bevo e poi me stanno piu sul cazzo chi se imbriaca che chi se buca ..perchè chi se buca nn te rompe i cojoni armeno  io quando me ubriaco nn rompo i coglioni , solo che ho il vizio di dire quello che penso con molta facilità e la gente ci rimane di merda....  appunto ..poi rompi i coioni
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #19 il: 20 Ottobre 2010, 17:23:56 » |
|
perchè si ...tanto voi qualcosa de male lo fate sempre  ma nn dire cagateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!  e certo no? nn te sei mai imbriacata? eeeeeeeeeeh avojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....  e ti sembra un buon motivo x dare botte....  e certo ... i motivi so tanti seeeee...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ma te nn ti sei mai ubriacato?! non dire di no...nn ci credo....c'hai la faccia da ubriacone!!!  io so astemio figurate se bevo e poi me stanno piu sul cazzo chi se imbriaca che chi se buca ..perchè chi se buca nn te rompe i cojoni armeno  io quando me ubriaco nn rompo i coglioni , solo che ho il vizio di dire quello che penso con molta facilità e la gente ci rimane di merda....  appunto ..poi rompi i coioni  noooo.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
martin Scortese
Novellino
|
 |
« Risposta #20 il: 20 Ottobre 2010, 17:25:10 » |
|
PORKO ZIO KIUDETE KUESTI TOPIK SPAZZATURA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #21 il: 20 Ottobre 2010, 17:28:19 » |
|
PORKO ZIO KIUDETE KUESTI TOPIK SPAZZATURA
quoto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LO SCETTICO
Visitatore
|
 |
« Risposta #22 il: 20 Ottobre 2010, 17:57:26 » |
|
UN SUICIDIO PREMEDITATO PER DEPISTARE LE INDAGINI ANCHE SE SONO SCETTICO SU QUESTA AFFERMAZIONE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #23 il: 20 Ottobre 2010, 18:04:00 » |
|
per me e stata la SABROUNA.....
e suo padre non c'entra un cazzo secondo me..... era un po il coglione della compagnia....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #24 il: 20 Ottobre 2010, 18:07:54 » |
|
e suo padre non c'entra un cazzo secondo me..... era un po il coglione della compagnia....
comincio a pensarlo anchio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #25 il: 20 Ottobre 2010, 18:18:59 » |
|
comincio a pensarlo anchio ho sentito dire questo al telegiornale.. che gli inquirenti non vogliono fare un confronto faccia a faccia fra i due altrimenti lei se lo mangia in un sol boccone.... secondo me ha solo occultato il cadavere....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #26 il: 20 Ottobre 2010, 18:19:09 » |
|
romolè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #27 il: 20 Ottobre 2010, 18:20:48 » |
|
comincio a pensarlo anchio ho sentito dire questo al telegiornale.. che gli inquirenti non vogliono fare un confronto faccia a faccia fra i due altrimenti lei se lo mangia in un sol boccone.... secondo me ha solo occultato il cadavere.... pe me è succube come dicono
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #28 il: 20 Ottobre 2010, 18:23:53 » |
|
che brutta storia questa . ..
|
|