25 Maggio 2012, 06:13:55
News:
  Pagine: 1 ... 26 27 28 29 [30] 31
Stampa
Autore Topic: chi ha ucciso l'omo ragno?  (Letto 6761 volte)
Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #435 il: 02 Febbraio 2012, 13:55:59 »

muoio  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

voglio un dj set di due ore di michele misseri  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

astridsmile
un sorriso è per sempre !!
Braccia rubate all'agricoltura

MILANESE DI NASCITA .... MA NON FIGHETTINA !

« Risposta #436 il: 02 Febbraio 2012, 14:06:22 »

muoio  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

voglio un dj set di due ore di michele misseri  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
QUI LE BESTEMMIE SI SPRECANO
 sm1022 sm1022 sm1022 sm1022 sm1022
Loggato

www.myspace.com/astridsmile

www.youtube.com/astridsmile

www.facebook.com/astrid.smile

apprezza chi capisce e dimentica chi non ascolta ... fai spazio nel cuore per chi se lo merita e togli chi ti ruba i battiti. (MTM)

tE vOjOnOn hA pReZzO ! ! !
Turkistan

« Risposta #437 il: 02 Febbraio 2012, 14:15:08 »

Io propongo un megamix assieme a Pery.

sm308 sm308 sm308 sm308 sm308 sm308

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

astridsmile

« Risposta #438 il: 02 Febbraio 2012, 15:03:20 »

ANIMAZIONE: CIPOLLO AND FRIENDS  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
GIGI .... IL MEGAMIX SECONDO ME LO VORRESTI CHE LO FACESSE CON ALTRI DUE PERSONAGGI  sm308
Loggato

apprezza chi capisce e dimentica chi non ascolta ... fai spazio nel cuore per chi se lo merita e togli chi ti ruba i battiti. (MTM)

astridsmile

« Risposta #439 il: 02 Febbraio 2012, 15:05:28 »

VA LA CHE ABBIAMO ANCHE LA FOTO FLYER GIà PRONTA   sm308

Loggato

ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #440 il: 02 Febbraio 2012, 16:59:18 »

VA LA CHE ABBIAMO ANCHE LA FOTO FLYER GIà PRONTA   sm308

In stà foto sembra Terence Hill sm308
Loggato

Vivi e lascia vivere.
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #441 il: 02 Febbraio 2012, 17:31:19 »

SI MA SCUSAMI UNA COSA ANCHE LUI.... SEI ANDATO CON UN "REPEGO" EHH VA BEH... CAZZO TI FERMI A FARE... CONCLUDI L'OPERA NO  icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata
Io non sono d'accordo con te.Comunque in quel di AvetrANAL il "buon" IvANO era parecchio sputtanato proprio per quello.Ma scusa Gigi, a te non è mai capitato di arrivare in intimità con una tipa e poi fermarti per una qualsiasi ragione? Che so, ha i piedi che le puzzano, sequoie invece che peli nelle gambe, la sorca che fete a baccalà andato a male se non addirittura a taleggio, lo smaltone color prugna negli allucioni, il buco del culo lordo, l'alito da topo putrefatto, la sgommata nella mutanda (rossa davanti a causa del marchese e/o marrone dietro a causa di uno squarraus) o peggio ancora (e per me questa è l'ipotesi che riguarda il Johnny Depp pugliese) rendersi conto che se le dai soddisfazione poi non te la togli più di torno onde per cui è consigliatissimo evitare il rapporto completo soprattutto se la tipa in questione è una pazza furiosa? Certo, in quest'ultimo caso, una persona saggia se ne dovrebbe accorgere ben prima di ritrovarsi con la pazza ignuda che brama tutta bagnata e fremente e che si spoglia nel sedile posteriore della Panda mettendosi a pecora, ma mica tutti sono dei guru che praticano l'Hwa Rang Do come Ben Echmeyer:http://www.youtube.com/watch?v=CjBSjvFEKP8

DICO LA VERITA?

CHE MI RICORDI IO MAI.................

COMINCIATO E FINITO.............  SONO SEMPRE STATO DI BOCCA BUONA IO........ FIN DALLE PRIME IMBOSCATE SULLA MIA MACCHINA.....

Loggato
astridsmile

« Risposta #442 il: 02 Febbraio 2012, 17:33:57 »

SI MA SCUSAMI UNA COSA ANCHE LUI.... SEI ANDATO CON UN "REPEGO" EHH VA BEH... CAZZO TI FERMI A FARE... CONCLUDI L'OPERA NO  icon_smile_sculacciata icon_smile_sculacciata
Io non sono d'accordo con te.Comunque in quel di AvetrANAL il "buon" IvANO era parecchio sputtanato proprio per quello.Ma scusa Gigi, a te non è mai capitato di arrivare in intimità con una tipa e poi fermarti per una qualsiasi ragione? Che so, ha i piedi che le puzzano, sequoie invece che peli nelle gambe, la sorca che fete a baccalà andato a male se non addirittura a taleggio, lo smaltone color prugna negli allucioni, il buco del culo lordo, l'alito da topo putrefatto, la sgommata nella mutanda (rossa davanti a causa del marchese e/o marrone dietro a causa di uno squarraus) o peggio ancora (e per me questa è l'ipotesi che riguarda il Johnny Depp pugliese) rendersi conto che se le dai soddisfazione poi non te la togli più di torno onde per cui è consigliatissimo evitare il rapporto completo soprattutto se la tipa in questione è una pazza furiosa? Certo, in quest'ultimo caso, una persona saggia se ne dovrebbe accorgere ben prima di ritrovarsi con la pazza ignuda che brama tutta bagnata e fremente e che si spoglia nel sedile posteriore della Panda mettendosi a pecora, ma mica tutti sono dei guru che praticano l'Hwa Rang Do come Ben Echmeyer:http://www.youtube.com/watch?v=CjBSjvFEKP8

DICO LA VERITA?

CHE MI RICORDI IO MAI.................

COMINCIATO E FINITO.............  SONO SEMPRE STATO DI BOCCA BUONA IO........ FIN DALLE PRIME IMBOSCATE SULLA MIA MACCHINA.....

GIGI .....
a quando l'ultima imboscata?? stai parlando di pre-pre storia  icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

kiss
Loggato

Turkistan

« Risposta #443 il: 03 Febbraio 2012, 11:43:50 »

Stasera a Quarto Grado intervista esclusiva a IvANO, er mejo figaccione der Salento, colui che rifiutò di inlordarsi la fava nell'orefizio anale della Sabrinona.

clap clap clap clap clap clap clap

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

astridsmile

« Risposta #444 il: 03 Febbraio 2012, 12:18:05 »

Stasera a Quarto Grado intervista esclusiva a IvANO, er mejo figaccione der Salento, colui che rifiutò di inlordarsi la fava nell'orefizio anale della Sabrinona.

icon_hang
Loggato

Ing. Porbia
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #445 il: 03 Febbraio 2012, 17:35:55 »

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

Turkistan

« Risposta #446 il: 08 Febbraio 2012, 09:28:11 »

IvANO faceva il gallo cedrone paraCULO.

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

------------

Martedì 07 Febbraio 2012 - 17:31

Sarah, il fratello: «Ivano stava con Sabrina e faceva il parac... con mia sorella»

Claudio Scazzi: tra Ivano e Sabrina c’era un rapporto sentimentale e di complicità. «Fin dai primi giorni notai una complicità particolare fra Sabrina ed Ivano, sembrava un rapporto clandestino, ma quando chiedevo loro dicevano: “siamo amici”. Ma fra quello che vedevo e quello che dicevano non c’era coerenza. Era palese che c’era un rapporto sentimentale». Così il fratello di Sarah ha risposto al pm Mariano Buccoliero.

Ivano si comportava da fidanzato. «Solo un cieco non poteva vedere cosa c’era fra di loro», ha aggiunto. Il giovane, che lavora a Milano, passò il periodo dall’1 al 20 agosto ad Avetrana uscendo spesso con la sorella, la cugina e gli altri amici della comitiva: Mariangela Spagnoletti, Angela Cimino, Alessio Pisello, Ivano Russo. Claudio ha riferito di aver parlato con la cugina Sabrina del fatto che «Ivano la provocava molto e si comportava da fidanzato ma diceva di essere un amico. Io le chiesi: “come mai accetti queste provocazioni?” E lei rispose: “meglio così che nulla proprio”. In un certo senso preferiva essere presa in giro che perderlo del tutto», ha riferito.

Non mi piaceva come veniva trattata Sabrina da Ivano. «A me non piaceva questo - ha continuato - perché era sempre mia cugina. Un giorno di agosto - ha proseguito Claudio Scazzi - Sabrina mi disse che Ivano l’aveva fatta spogliare appartati in auto e l’ha fatta rivestire. Da quello che vedevo io, era sempre Ivano che provocava, ma a lei andava bene così, anche se era stata umiliata. Sarah lo seppe da Sabrina, che si era confidata ed era rimasta male. Io ne parlai con Ivano, non tanto per difendere Sabrina, che sembrava consenziente ed era grande, ma vedevo che anche mia sorella aveva atteggiamenti affettuosi con Ivano che non aveva con nessun altro ragazzo. Mi iniziai a preoccupare, mi chiedevo: quando parto cosa succederà?».

Ivano mi parlò di screzi tra Sarah e Sabrina. «Ivano mi parlò di screzi fra Sabrina e Sarah». Lo ha detto ancora Claudio. «La presi alla larga e gli chiesi “possibile che tu non fai niente con Sabrina?”. Ivano mentì, mi rispose: “siamo solo amici, non ho mai fatto nulla per farle pensare che ci sia di più di un’amicizia”». «Lasciai perdere, feci intendere ad Ivano velatamente di sapere qualcosa, per vedere come rispondeva. Mi aspettavo che ammettesse di aver sbagliato, di aver esagerato, di averla illusa stuzzicandola troppo. Faceva il gallo cedrone».

A proposito dell’infatuazione della cugina. «Sabrina, una volta, a casa sua, disse: “se non c’è Ivano, che esco a fare?”. Ivano faceva il finto tonto. Gli feci capire che non mi piaceva il suo comportamento e non volevo che nel futuro facesse le stesse cose con Sarah. Volevo fargli capire che i suoi atteggiamenti con Sabrina non mi piacevano e non volevo che facesse il paraculo con Sarah

Da: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=180384

Loggato

Turkistan

« Risposta #447 il: 08 Febbraio 2012, 10:28:17 »

nel corso delle puntata della trasmissione si è vista una foto inedita della balenottera del Salento in due pezzi al mare dalla quale emergono gli abbondantissimi rotoloni cellulitici che si portava appresso

sm308

LolLolLolLol

* Immagine 3.jpg (59.69 KB, 764x618 - visto 18 volte.)
Loggato

astridsmile

« Risposta #448 il: 08 Febbraio 2012, 10:51:30 »

icon_hang
Loggato

Ing. Porbia
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #449 il: 09 Febbraio 2012, 00:33:52 »

icon_pray icon_rofl
Loggato

Pagine: 1 ... 26 27 28 29 [30] 31
Stampa