|
carlitos
|
 |
« il: 07 Novembre 2010, 19:05:51 » |
|
MAMAMIA >>> LUOGO COMUNE >> Sabato 13 novembre > HAPPY BIRTHDAY DJs FATTORI & PERY + 5years BLUE MOON STAFF!!! INGRESSO LIBERO fino alle 24,00!!! What else???
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Novembre 2010, 20:53:28 da carlitos »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2010, 12:44:49 » |
|
se tutto vabè e nisciuno me da sola ce riesco a veni'... lo spero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2010, 08:29:37 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj gianca
|
 |
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2010, 21:13:30 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2010, 21:16:18 » |
|
se tutto vabè e nisciuno me da sola ce riesco a veni'... lo spero  mi porti con te ? xò cerchiamo di entrare prima di 00.30 ..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2010, 21:24:50 » |
|
se tutto vabè e nisciuno me da sola ce riesco a veni'... lo spero  mi porti con te ? xò cerchiamo di entrare prima di 00.30 .....  nn se sà se cè il posto x me figurate se posso portà anche te  se ciavevo la macchina ti venivo a prendere sicuro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2010, 21:25:45 » |
|
se tutto vabè e nisciuno me da sola ce riesco a veni'... lo spero  mi porti con te ? xò cerchiamo di entrare prima di 00.30 .....  nn se sà se cè il posto x me figurate se posso portà anche te  se ciavevo la macchina ti venivo a prendere sicuro oook allora semmai se vengo ci vdm lì...spero...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: 11 Novembre 2010, 21:35:34 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #9 il: 11 Novembre 2010, 21:38:35 » |
|
mm...certo che se li vai a prendere x andare al mama ti conviene partire il giorno prima... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: 11 Novembre 2010, 21:41:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #11 il: 11 Novembre 2010, 21:42:35 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: 12 Novembre 2010, 11:28:48 » |
|
alla fine sembra ke riesco andà al mama  anzi ritiro tutto.. nn se sa mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #13 il: 12 Novembre 2010, 16:01:58 » |
|
alla fine sembra ke riesco andà al mama  anzi ritiro tutto.. nn se sa mai  io nn vengo!!!  sarà x la prox... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|