|
dj PERY
|
 |
« Risposta #330 il: 19 Gennaio 2012, 10:41:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #331 il: 19 Gennaio 2012, 11:30:37 » |
|
 bè ora che ce la siamo mangiata ti posso dire che è anke molto buona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #332 il: 19 Gennaio 2012, 14:21:51 » |
|
ma ancora ce credete?
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #333 il: 19 Gennaio 2012, 17:38:54 » |
|
ma ancora ce credete?  crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #334 il: 20 Gennaio 2012, 17:19:52 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #336 il: 21 Gennaio 2012, 17:27:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #337 il: 22 Gennaio 2012, 18:32:29 » |
|
ecco ce mancava il tuo commento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #338 il: 24 Gennaio 2012, 23:03:46 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #339 il: 26 Gennaio 2012, 23:31:43 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #340 il: 14 Febbraio 2012, 18:43:41 » |
|
Oggi è san valentino e io non cucino......  in più mi è venuta una voglia pazzasca di ristorante cinese ...e luca è appena uscito x andare a prendere la cena cinese...  lo sò ...direte che schifo....è tutta robaccia...ecc ecc.... ma c'ho voglia e non ci posso far niente  Buon San Valentino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #341 il: 15 Febbraio 2012, 15:28:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #343 il: 15 Febbraio 2012, 16:10:55 » |
|
pe me ha intuito qualcosa quello della rosticceria ... sè travestito è andato in cucina dal cinese e l'ha purgati  assolutamente noooooo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #344 il: 15 Febbraio 2012, 16:39:09 » |
|
Ieri che era San Valentino invece ho cucinato io  insalata di pollo e spaghetti allo scoglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|