|
Turkistan
|
 |
« il: 21 Gennaio 2011, 19:23:56 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2011, 19:26:03 da Turkistan »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2011, 07:34:54 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2011, 08:22:59 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2011, 10:21:05 » |
|
è veramente...ma veramente viscido....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2011, 11:25:08 » |
|
io ho messo la penultima... me lavero' le mani 30000 milioni de volte... pero' co quei soldi me risolvo la vita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2011, 13:30:33 » |
|
A me farebbe uno schifo infame, e di sicuro avrei incubi notturni e conati di vomito per parecchi giorni a seguire. Ma io per 100 mila euro lo farei, sempre ammesso che i piedi se li sia lavati alla perfezione. Dopotutto si tratta solo di una mezz'oretta. E che sarà mai? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2011, 13:41:20 » |
|
Un personaggio simile , non dovrebbe neanche stare al mondo , sono quei tipi di persone che rendono questo paese uno schifo ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2011, 13:45:45 » |
|
Un personaggio simile , non dovrebbe neanche stare al mondo , sono quei tipi di persone che rendono questo paese uno schifo ...
Eddai Meo, un minimo di peace & love ................. & foot massage. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: 22 Gennaio 2011, 17:35:33 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #9 il: 22 Gennaio 2011, 18:33:26 » |
|
Eddai Meo, un minimo di peace & love ................. & foot massage.  nei primi anni 90 si rideva di uno come bossi e guarda dove è arrivato e cosa combina ....sta gente non deve esistere
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
artemide
|
 |
« Risposta #10 il: 23 Gennaio 2011, 13:34:10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Fai di tutto per poter essere felice!
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #11 il: 23 Gennaio 2011, 19:45:57 » |
|
quei bambocci pur di fare carriera baciano il culo di quel merdoso ....poretti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #12 il: 23 Gennaio 2011, 19:52:15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
Mr.North
Un gesto può valere più di mille parole..
Appassionato

MR NORTH
|
 |
« Risposta #13 il: 23 Gennaio 2011, 23:47:49 » |
|
Lele Mora???????pittosto me impicco!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY