25 Maggio 2012, 07:05:06
News:
  Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: YARA GAMBIRASIO  (Letto 260 volte)
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« il: 01 Marzo 2011, 08:19:23 »

Il cadavere di Yara Gambirasio rinvenuto in un campo nel Bergamasco
Una persona del luogo stava provando un aeromodello e ha visto il corpo. Dubbi che fosse lì da tempo

Yara Gambirasio
MILANO - In un campo a Chignolo d'Isola, in provincia di Bergamo, è stato trovato il cadavere in stato di decomposizione di Yara Gambirasio, scomparsa da Brembate Sopra lo scorso 26 novembre. Il corpo della tredicenne è stato rinvenuto sabato pomeriggio da una persona del luogo che stava provando un aeromodello telecomandato. Il campo è stato subito recintato dalle forze dell'ordine.

RICONOSCIMENTO - Il riconoscimento è stato possibile grazie a un portachiavi, ad alcuni brandelli degli abiti che Yara indossava il giorno della scomparsa e all'apparecchio per i denti che la ragazza portava. La polizia scientifica e il medico legale stanno effettuando i primi rilievi sul cadavere.

RITROVAMENTO - Il ritrovamento è stato effettuato in un campo in via Bedeschi, nella zona industriale tra Chignolo d'Isola e Madone, a pochissima distanza da dove, lo scorso 16 gennaio, era stato commesso un omicidio al termine di una rissa tra clienti di una discoteca. Il corpo è stato trovato in un'area incolta che si trova a poche centinaia di metri da quello che era un centro di coordinamento delle ricerche. Le immagini di alcune telecamere delle ditte circostanti sono in corso di acquisizione da parte degli investigatori.

DUBBI - Molti abitanti della zona hanno però dubbi sul fatto che il cadavere di Yara si trovasse da tempo nel luogo dove è stato trovato. «Io fino a un mese fa abitavo qui», dice per esempio all'Ansa un uomo che si fa conoscere solo con il proprio nome, Lorenzo. «Passavo tutti i giorni in quell'area, frequentata da decine di persone ogni giorno. Ci sono persone che fanno jogging, cacciatori, pescatori, gente che porta a spasso il cane. Mi sembra inverosimile che un cadavere possa essere stato abbandonato lì e non trovato per tre mesi, anche perché questa zona è stata più volte battuta dai soccorritori e volontari della Protezione civile».

GENITORI - «Distrutti». È laconico il parroco di Brembate Sopra, don Corinno Scotti, nel descrivere come ha visto i genitori di Yara Gambirasio. «Erano distrutti e siamo rimasti in silenzio - ha raccontato don Corinno che ha fatto loro visita in casa -, perché non ci sono parole per descrivere tragedie come queste». La strada di Brembate di Sopra, dove c'è la casa della famiglia Gambirasio, è stata bloccata in un raggio di circa 200 metri per impedire a chiunque di avvicinare l'abitazione. La zona è presidiata da polizia locale, carabinieri e volontari della Protezione civile. Nel paese vige peraltro ancora l'ordinanza del sindaco per cui gli operatori televisivi non possono sostare nella zona immediamente vicina alla casa.
Loggato
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2011, 08:21:57 »

Anche se e passato qualche giorno e nessuno l'aveva messo....

Riposa in pace icon_pray
Loggato
ale
Grafomane

« Risposta #2 il: 01 Marzo 2011, 09:32:20 »

Poi, quando dico che, se mai avessi una figlia, le starei addosso di continuo, mi danno del siciliano, geloso, possessivo...che cazzo, guardate che succede in giro! Puó succedere anche ad un ragazzino, vero, ma su 100 casi le femmine 99 volte sono piú a rischio.
Loggato

"...persi gli amici, tutto è perduto..."
bronzi
Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2011, 12:03:14 »

crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby crybaby poverina
Loggato
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2011, 12:39:53 »

Pensare che sia stata la per tutto questo tempo....

Pensare a quei momenti terribili che ha dovuto passare lottando con quel mostro che la stava uccidendo ......

mi si riempie il cuore di tristezza.... fino a che punto puo' arrivare l'uomo?
Loggato
janis
Vero Fancazzista

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO

azzuluk@live.it
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2011, 12:49:13 »

povera ragazza....  crybaby

sempre più convinta che questo mondo è davvero marcio.....
Loggato

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei.
Quindi, vivi come credi.
Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2011, 14:09:42 »

brutte storie queste.... io sono sincero sono uno che si reputa LIBERALE E GARANTISTA FINO A PROVA CONTRARIA..... pero' purtroppo su crimini di questo tipo oppure sulla pedofilia..... io PENA DI MORTE TUTTA LA VITA..... mi dispiace.... ma non riesco a razionalizzarle queste cose...   
Loggato
janis
Vero Fancazzista

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO

azzuluk@live.it
« Risposta #7 il: 01 Marzo 2011, 14:16:18 »

brutte storie queste.... io sono sincero sono uno che si reputa LIBERALE E GARANTISTA FINO A PROVA CONTRARIA..... pero' purtroppo su crimini di questo tipo oppure sulla pedofilia..... io PENA DI MORTE TUTTA LA VITA..... mi dispiace.... ma non riesco a razionalizzarle queste cose...   

già... icon_biggrin
Loggato

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei.
Quindi, vivi come credi.
Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
ॐRomolettoॐ
Possis nihil Urbe Roma visere maius S.P.Q.R.
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2011, 15:29:10 »

rip

Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
Ing. Porbia
(¯`°¤.:KEROPPI:.¤°´¯)
Esci e vai a scopare!

Santarcangiolese D.O.C.

epolvere@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #9 il: 01 Marzo 2011, 20:59:40 »

rip
Loggato

ANNA 80***
Divinità della Tastiera

ANNA80WRC@HOTMAIL.IT
Email
« Risposta #10 il: 01 Marzo 2011, 21:51:20 »

Che tristezza :-( spero che trovino quella merda che ha fatto tutto questo.

Stasera ho visto il servizio sul Tg1 dove è stata ritrovata yara è dove c'è le Sabbie Mobili,m'è venuto un colpo. icon_hang
Loggato

Vivi e lascia vivere.
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2011, 09:47:00 »

Che tristezza :-( spero che trovino quella merda che ha fatto tutto questo.

Stasera ho visto il servizio sul Tg1 dove è stata ritrovata yara è dove c'è le Sabbie Mobili,m'è venuto un colpo. icon_hang

esatto e vero le sabbie mobili evolution..... PIER KUCE'.... mama che storiaccia....
Loggato
dj PERY
Jamaé Staff
Dita Fumanti

« Risposta #12 il: 02 Marzo 2011, 12:21:39 »

ke mondo di merda...

r.i.p.
Loggato

se così dev'essere...che lo sia..
  Pagine: [1]
Stampa
Salta a: