25 Maggio 2012, 07:12:04
News:
  Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Topic: ...6 ANNI.....  (Letto 377 volte)
ॐRomolettoॐ
Possis nihil Urbe Roma visere maius S.P.Q.R.
Esci e vai a scopare!

IO VIVO VIVO

romolaus753@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #15 il: 13 Marzo 2011, 17:31:26 »

gran bel topic  clap
ben detto ale!!  icon_pray
facebook fa cagare  LolLolLolLol
qua bene o male ci si conosce tutti e ci si vuol bene (va bè dai si fa per dire  icon_rofl)
su facebook tra 400 amici quelli che consideri tali non saranno più di tre o quattro  icon_biggrin

eh si..ci vogliamo molto bene icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

io zero su 3500 e passa...a parte qualche ex che m'insulta alle spalle,e qualche scroccone che sta li solo per scaricarsi i vecchi file,calma piatta  icon_rofl icon_rofl icon_rofl

embè non te lamentà eh  sm308
finchè non ti vengono a chiedere i soldi e non viene nessuno a picchiarti va sempre bene dai   icon_rofl icon_rofl
sm308
Loggato

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
dj PERY
Jamaé Staff
Dita Fumanti

« Risposta #16 il: 13 Marzo 2011, 19:32:07 »

gran bel topic  clap
ben detto ale!!  icon_pray
facebook fa cagare  LolLolLolLol
qua bene o male ci si conosce tutti e ci si vuol bene (va bè dai si fa per dire  icon_rofl)
su facebook tra 400 amici quelli che consideri tali non saranno più di tre o quattro  icon_biggrin

eh si..ci vogliamo molto bene icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

io zero su 3500 e passa...a parte qualche ex che m'insulta alle spalle,e qualche scroccone che sta li solo per scaricarsi i vecchi file,calma piatta  icon_rofl icon_rofl icon_rofl

embè non te lamentà eh  sm308
finchè non ti vengono a chiedere i soldi e non viene nessuno a picchiarti va sempre bene dai   icon_rofl icon_rofl
a picchiarmi ogni tanto ci provano...maledizioni a go-go...sui soldi non ci provano per paura che gli mostro i debiti da pagare LolLolLolLol
Loggato

se così dev'essere...che lo sia..
  Pagine: 1 [2]
Stampa
Salta a: