|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #45 il: 31 Agosto 2011, 14:51:23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #46 il: 31 Agosto 2011, 14:52:47 » |
|
BELLA SERATA!! me so divertito abbastanza musica bella iniziando da Meo Ebreo Fattori Fary e concludendo con Pery la gente veramente ok ti chiedevan scusa pure se ti facevano ombra , una serata calda, tutti i presupposti pe passą na bella serata in compagnia degli amici del forum .
farne ancora di serate cosi !!!
ps ho ballato
 io perņ nn t'ho visto ballare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #47 il: 31 Agosto 2011, 14:53:27 » |
|
BELLA SERATA!! me so divertito abbastanza musica bella iniziando da Meo Ebreo Fattori Fary e concludendo con Pery la gente veramente ok ti chiedevan scusa pure se ti facevano ombra , una serata calda, tutti i presupposti pe passą na bella serata in compagnia degli amici del forum .
ps ho ballato
 io perņ nn t'ho visto ballare. te eri gia nel tuo mondo
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra cč qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #48 il: 31 Agosto 2011, 14:54:23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra cč qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #49 il: 31 Agosto 2011, 14:54:29 » |
|
io sono rimasto deluso da turko...da quando č con la tipa ha abbandonato la cannetta  Non č vero. Guarda, le sto addirittura insegnando a suonarla.  se ti stringe cosi' il tuo membro turko.... ti fa' stare bene secondo me....  ma perchč devi sempre pensare a "certe cose"?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #50 il: 31 Agosto 2011, 14:55:16 » |
|
ps ho ballato
 io perņ nn t'ho visto ballare. te eri gia nel tuo mondo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #51 il: 31 Agosto 2011, 18:13:37 » |
|
seratona dieci e lode... e chi non c'era.... peggio per lui vero GIGI??'  EEEHHH SIIII......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #52 il: 31 Agosto 2011, 18:14:22 » |
|
io sono rimasto deluso da turko...da quando č con la tipa ha abbandonato la cannetta  Non č vero. Guarda, le sto addirittura insegnando a suonarla.  se ti stringe cosi' il tuo membro turko.... ti fa' stare bene secondo me....  ma perchč devi sempre pensare a "certe cose"? GUARDA CHE IMPUGNATURA CHE GLI PIANTA.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #53 il: 01 Settembre 2011, 12:05:22 » |
|
seratona dieci e lode... e chi non c'era.... peggio per lui vero GIGI??'  EEEHHH SIIII...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #54 il: 01 Settembre 2011, 12:06:18 » |
|
io sono rimasto deluso da turko...da quando č con la tipa ha abbandonato la cannetta  Non č vero. Guarda, le sto addirittura insegnando a suonarla.  se ti stringe cosi' il tuo membro turko.... ti fa' stare bene secondo me....  ma perchč devi sempre pensare a "certe cose"? GUARDA CHE IMPUGNATURA CHE GLI PIANTA..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #55 il: 01 Settembre 2011, 13:05:33 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #57 il: 01 Settembre 2011, 18:56:52 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
|
longweitrade2010
Novellino
|
 |
« Risposta #59 il: 04 Maggio 2012, 02:56:14 » |
|
The reality for the more fundamentalist atheists is no different than the reality for fundamentalist theists., Cheap Air Max 2012
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|